Accedi al sito
Serve aiuto?

 

 

Chi siamo

Capital Dance Academy nasce dall'idea di Mimmo Renna, maestro di Danze Caraibiche, di unire, in un'unica struttura, la Danza, l'Arte, la Musica e lo Spettacolo.
Gestita dalla famiglia Renna, in maniera minuziosa, in ogni aspetto, la Capital Dance Academy è il luogo ideale nel quale coltivare le proprie passioni, ciascuno secondo i propri spazi e tempi. I nostri Consulenti sapranno orientarvi nella giusta scelta in base alle Vostre passioni.
I nostri Assistenti di Sala Vi aiuteranno chiarire dubbi sulle tecniche delle diverse discipline.
La struttura, composta da tre sale, è interamente dedicata alle molteplici discipline della danza; ospita, a rotazione settimanale, diverse lezioni, con un'ampia offerta nel mondo della danza, che spaziano dalla cultura africana, a quella sudamericana, per arrivare anche agli stili nordamericani, come il New York Style.
Oltre alle lezioni collettive, articolate su più livelli, sono possibili anche lezioni private, per consentire agli allievi di perfezionare o recuperare alcuni aspetti della disciplina oggetto di studio.
Durante le nostre lezioni, vengono curati sia l'aspetto individuale, che quello del ballo di coppia, fino ad arrivare alla preparazione di una coreografia, che rappresenti, sotto forma di saggio finale, una completa presentazione di tutto il programma di studio svolto durante un anno di corso.
Periodicamente, l'accademia organizza Stage di approfondimento con Maestri Internazionali, mettendo, così,gli allievi, in condizioni di studiare con le migliori eccellenze, delle varie discipline, al livello mondiale.
L'offerta nel settore della Danza viene periodicamente aggiornata ed ampliata, per cercare di fornire, all'utenza, il più ampio ventaglio possibile di discipline. L'Accademia offre anche pacchetti multidisciplinari integrati, per consentire, oltre che un risparmio, l'integrazione nella preparazione tra le varie discipline.
Questo, e molto altro, è Capital Dance Academy: un mondo tutto da scoprire...
Venite a trovarci: Vi aspettiamo!